Le attrice famose di Hollywood sono le troie più cattive...
Non cadere sulla loro strada: il principale fetente di Hollywood
1. Madonna
Il percorso di cantante di fama non è stato facile: ha dovuto vivere in strada e mangiare gli avanzi. Di conseguenza, la cantante che ha raggiunto con suo lavoro, non suporta le debolezze e le esigenze dei altri e chiede totale impegno della sua squadra. E se qualcuno non rispetta le sue comande le andra male.
Condurre l'uomo della famiglia? Non c'è problema! E così è successo con Brad Pitt (anche se il suo matrimonio se è già rotto).
3. Julia Roberts
L'attrice è così esigente che porta a una crisi isterica tutte le troupe cinematografiche di film in cui interpreta. Con la sua fetente natura è evidente con la sua vita personale: Roberts non solo ha rubato dalla famiglia di Danny Moder, ma gli proibì di comunicare con i parenti. E con suo fratello Eric non è parlato per molti anni e dice anche di essere infelice con il fidanzamento di sua figlia Emma.
4. Sandra Bullock
Con la attrice e anche un disagio cambiare un paio di parole-lei è così complessa. Prima di iniziare, Sandra fa un elenco di proprie caprici che tutti devono eseguire.Non li portato a tempo il caffè? Licenziato!
5. Sharon Stone
Dalla stella di "Basic Instinct" hanno paura anche eminenticolleghi . Non costa nulla per gettare un amministratore nel centro scandalo, e come si soffrono suoi poveri costumisti , cameramen, truccatori, non ne è vale la pena parlare.
6. Shannen Doherty
Lavorare con capricciosa attrice hanno rifiutato i suoi colleghi su "Spellbound". E dopo che Doherty ha richiesto più alto guadagno, i creatori hanno deciso che basta e la hanno licenziata.
7. Naomi Campbell
"Pantera nera" può far infuriare qualsiasi sciocchezza. Vale la pena di nulla all'ultimo momento per abbandonare le riprese o uscire sul podio, o gettare uno scandalo agli organizzatori degli eventi.
Non cadere sulla loro strada: il principale fetente di Hollywood
1. Madonna
2. Angelina Jolie
3. Julia Roberts
4. Sandra Bullock
5. Sharon Stone
6. Shannen Doherty
7. Naomi Campbell